Costruzione Antisismica

sottoslide1

STRUTTURA PORTANTE ANTISISMICA

Tutte le strutture portanti del palazzo sono realizzate rispettando l'ultima normativa antisismica del D.M. 14.01.2008, entrata in vigore dopo l'ultimo evento sismico del 6.04.2009.
Nel corso degli ultimi anni, a livello europeo, sono state elaborate nuove norme per la costruzione in zone a rischio sismico (i cosiddetti Eurocodici) che hanno lo scopo di garantire alle nuove costruzioni maggiore sicurezza e stabilità. In Italia la legge più recente su questo aspetto è il Decreto Ministeriale del 14 gennaio 2008, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 5 marzo 2008, entrata in vigore dopo il sisma in Abruzzo.

MD srl Società Immobiliare

La società MD srl ha deciso di realizzare un fabbricato residenziale con l’intento di proporre un progetto con forte identità e che risponda in modo moderno alle esigenze degli acquirenti.

Il fabbricato è situato alla periferia di Pratola Peligna, in una zona tranquilla, immerso nel verde e con vista panoramica, caratteristiche che garantiscono una perfetta abitabilità e migliorano la qualità della Vita.

Le unità abitative sono di varie tipologie e metrature, per rispondere alle esigenze di tutti, con ripartizione ottimale degli spazi, finiture di pregio, materiali di prima scelta ed ampi terrazzi. Ogni cosa è stata progettata prestando attenzione alle soluzioni tecnologiche più avanzate assicurando così un notevole comfort e risparmio energetico.

Il progetto è stato concepito e realizzato nel rispetto delle normative vigenti, con la finalità di garantire la massima funzionalità e fruibilità ad ogni unità abitativa.

Galleria

Cerca nel sito